SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




mercoledì 27 febbraio 2013

Una Fatina per i vostri sogni

EVVIVA !!!

Grazie a Francesca, che ringrazio tantissimo, sono riuscita ad avere 2 followers!

So bene che le blogger "serie" hanno centinaia di seguaci e sorrideranno di questa mia esaltazione, ma io sono una novellina ed ogni amico in più è veramente un TESORO !

Significa molto per me perchè vuol dire che c'è qualcuno intenzionato a seguire me ed i miei sfoghi creativi, qualcuno che apprezza i miei post e rende meno pesanti le ore passate al computer per prepararli.


 

Ma soprattutto:

QUALCUNO CHE NON E' MIO PARENTE !


 

°*°*°*°  


 

Tornando a noi, in questi giorni sono stata impegnata su altri fronti ed il poco tempo libero rimasto l'ho impiegato ad intrecciare ghirlande.. sì sì, avete capito benissimo, e mi devo pure dare una mosssa perchè altrimenti i rametti si seccano e si spezzano.

Ho le mani anchilosate e mi fanno male le dita .. non ne posso più!

Ne avrò intrecciate una trentina, di tutte le misure e molto presto vi farò vedere alcuni utilizzi che stanno prendendo forma nella mia testolina.


 

Ecco allora che vi presento una bambolina che avevo fatto un po' di tempo fa per il compleanno di una bambina.

I materiali sono semplici come la mia Fatina dei sogni : lana e cotone...




Si tratta della mia prima bambola per cui, come al solito, cercate di guardarla con indulgenza, in fin dei conti Lei non ha colpa.

Prima che mi si faccia notare che è un po' sgonfietta, vorrei anticiparvi decendo che ho voluto provare a non imbottirla troppo, proprio per renderla un po' più "coccolosa" visto che andrà in mano ad una bimba piccola.














Bene, gli occhi iniziano a chiudersi (non so se notate a che ore strampalate posto le mie cose!) per cui vi auguro una felice notte protetti dalla mia Fatina dei sogni.


 

Buonanotte e grazie ancora a Francesca


 


 

4 commenti:

  1. Grazie per il tuo grazie! Quando l'ho letto non ci potevo credere che stessi ringraziando proprio me...ancora non ne sono del tutto sicura!? Comunque mi sento come se fossi diventata reale, dopo mesi di girovagare solitario nel web e soprattutto, incredibile ma vero, "qualcuno che non è mio parente" o amico ha visto il mio blog...triste eh? Ma tra qualche giorno posterò le mie nuove decorazioni pasquali, se vorrai vederle mi farà molto piacere. Sto cercando di essere più costante e assidua nella cura del mio blog, ma le tre piccole pesti mi danno molto da fare...di nuovo grazie e a presto! P.s. la sintesi non è il mio forte e soprattutto non sò se ti ho già scritto queste cose ieri sera, ma ad un certo punto è sparito tutto e così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Francesca hai proprio ragione.. vaghiamo per siti e blog unite da una passione comune e pensiamo di essere sole finchè qualcuno ci nota e ci rendiamo conto di fare parte anche noi di quella vastità che è la rete! Grazie ancora per le tue parole e stai tranquilla che hai un'ammiratrice in più, anzi sono già in attesa di vedere le tue creazioni pasquali. Quindi.. a presto!

      Elimina
  2. Scusa ma non ti ho detto niente dei tuoi lavori...naturalmente bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troooppo buona.. Anche le tue creazioni sono molto belle e di .."gusto" (gessetti al profumo di cannella eh? ;))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...