SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




domenica 19 maggio 2013

Passeggiando attorno a casa..


Buonasera !!

Stavolta la mia assenza dal blog è stata causata dalla ricerca di idee e progetti da presentare al concorso

                                                           

                                                           Protagoniste della creatività 2013


concorso noto tra gli addetti ai lavori ed al quale hanno partecipato Creative con la C maiuscola!

Ecco perchè mi sento un po' in crisi a partecipare, non penso di essere propriamente all'altezza della competizione .. ma si sa .. chi non risica non rosica! 

.. E poi è proprio confrontandosi con altri che si può avere la percezione del valore, o meno, del nostro lavoro  ...

per cui parteciperò anche se per il momento ho in testa solo mezze idee abbozzate, che dovrò  trasformare in oggetti reali molto velocemente perchè il termine ultimo per iscriversi è il  31 maggio..

Mah.. vedremo..

Per non lasciarvi a "bocca asciutta", però, ho deciso che oggi vi porto a fare un giro attorno a casa mia mostrandovi degli scorci primaverili del borgo rurale in cui abito (incredibile se si pensa che il centro di Firenze dista appena 15 minuti in tramvia!)

 

  

 Le foto risalgono ad una quindicina di giorni fa.. il sole era caldo, gli uccellini cantavano e con la dolce metà abbiamo deciso di fare la nostra classica passeggiata a piedi per le stradine attorno a casa, una gita a km 0 praticamente ...



I campi attorno a casa stanno iniziando a dare i loro frutti nonostante le piogge di questi mesi e alberi e giardini sono pieni di fiori dai colori sfavillanti..

anche il nostro piccolo giardino sta mettendo la veste primaverile nonostante il mio pollice sia di un colore tendente al verde marcio..



 Anche per oggi è tutto.

Un grazie ed un saluto a tutte voi che mi seguite e che mi incoraggiate sempre !

CIAO





6 commenti:

  1. bellissime queste foto!:) amo visitare questi borghi, stupendi:) in bocca al lupo per il concorso, ma non serve vista la tua bravura! ciao simona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai non è più un borgo isolato,ma un quartiere di Firenze, però ci si sta bene, è carino e ha mantenuto molta tranquillità. grazie per l'incoraggiamento e pensavo... dai..partecipa anche tu con i tuoi stupendi gufi!!avresti serie possibilità secondo me! ciao griset

      Elimina
  2. MAgnifica toscana!!!E in bocca al lupo per il tuo concorso!!sei brava vedrai che sarai soddisfatta dalla partecipazionw!!

    un bacione

    lolly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutta l'italia è bella! noi siamo fortunati perchè abbiamo un po' di tutto:mare, montagna,collina,storia..ce n'è per tutti i gusti! :) grazie poi per il sostegno ed anche a te voglio fare la proposta che ho fatto a Simo: perchè non partecipi con le tue stupende creazioni?un posto nel calendario della creatività se lo meriterebbero alla grande! ciao griset

      Elimina
  3. se hai tempo passa da me c'è un premio per te:) ciao simona

    RispondiElimina
  4. troppo bello il tuo commento:)grazie a te simona...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...