SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




domenica 12 agosto 2012

Follettine

Con questo caldo anche la mia creatività si sta dileguando assieme al sudore!
Avrei tante idee per la mente, ma come prendo anche solo una penna in mano mi passano tutte le voglie...
Ecco perché ho ritirato fuori, solo per voi, un paio di folletti .. anzi follettine che ho regalato poco tempo fa ad una simpatica mamma in occasione della nascita della sua seconda bimba.




Ovviamente tutto rigorosamente fatto a mano: dalla testa ( in pasta ), ai cuori in legno (tagliati e decorati da me), ai capelli di lana e accessori vari.





La follettina più grande è destinata alla maggiore delle 2 sorelline : una simpatica e bella bambina che risponde al nome di Emma...



L'altra va alla new entry, la piccolissima Camilla ...








Un saluto a tutti !!!!!

Griset

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...