SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




venerdì 24 agosto 2012

Un addobbo marino

Per fuggire dall'afa sono andata qualche giorno al mare assieme alla family e, sebbene di fresco manco l'ombra,sono stata veramente bene... pranzo sulla spiaggia con gli amici di una vita.. riuniti dopo diverso tempo... un piacevole tuffo nel passato che non ha avuto niente di malinconico ma è stato divertentissimo.. nonostante lui... IL CALDO insopportabile di Lucifero, o come cavolo lo hanno chiamato, che non ci ha dato tregua neppure di notte!
Ecco quindi che per trovare un pensiero felice con cui cercare di passare le ore insonni e magari di addormentarmi, ho progettato mentalmente diversi lavoretti che inizierò appena rinfresca, ma soprattutto ho finalmente ideato la confezione che dovrà contenere il regalo che già da qualche tempo ho realizzato per il compleanno di una mia cara amica, che a dire il vero è già passato ma, purtroppo, non ci siamo viste e quindi è rimasto a casa in stand-by.
Visto che lei e la sua famiglia abitano al mare, questo anno ho pensato di creare per lei una decorazione in stile marino che potrà utilizzare come meglio crede: appesa in casa, attaccata ad una borsa un po' anonima, o appuntata allo scollo di una t-shirt per valorizzarla e renderla unica.


 



Io qui l'ho proposta con la solita borsa bianca, legata con dello spago ai ganci per la tracolla (che non ho messo) che si trovano ai lati.
L'idea sarebbe che sebbene la borsa rimane invariata, le decorazioni cambiano a seconda degli abiti che si indossano e quindi una borsa neutra si rende appropriata ed in tono all'occasione.








Le conchiglie che ho utilizzato, provengono da una spiaggia meravigliosa del nord della Scozia, ricordo di uno dei 3 viaggi che abbiamo fatto diversi anni fa in quella meravigliosa e fantastica terra ...




Infine ecco qui la confezione !  Ehh sì avete visto bene, trattasi semplicemente di un comunissimo contenitore per uova che ho ricoperto con del giornale a mò di cartapesta, ho poi aggiunto un paio di bottoncini, 3 roselline fatte con avanzi di stoffa e 2 pezzetti di spago... basta poco, che ce vò ?






E per finire vi faccio vedere come può risultare la stessa decorazione applicata con 3 spilline da balia sullo scollo di una t-shirt semplice (ovviamente, in caso di lavaggio, va tolto tutto).

A presto

12 commenti:

  1. wow! che bella decorazione! poi sono i miei colori preferiti :) complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ally, sei molto gentile! vengo subito a trovarti..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...