SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




lunedì 19 novembre 2012

Alberelli in feltro

Finalmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo dal lavoro per aggiornare il mio diario !!
Fortunatamente questo è il periodo "più caldo" per una visual merchandiser e di tempo ne rimane veramente poco, soprattutto da dedicare a sè stessi ed alle proprie passioni.
Purtroppo dal prossimo anno di tempo temo proprio che ne avrò da vendere...
Bèh! Bando al pessimismo! Sono qui per mostrarvi una delle creazioni che mi hanno impegnato nei dopo cena di queste settimane:  alberini in feltro con addobbi.




Ho deciso di realizzarne uno nei toni più eleganti che vanno dal panna al fango, decorato con stelline in bronzo, piccole sfere dorate, paillettes iridescenti e fiocchi di neve disegnati col pennello direttamente sul feltro..






.... ed un altro più classico nel verde e rosso.




Le decorazioni di questo sono semplicemente costituite da piccole ghiande che ho trovato in giro per boschi lo scorso anno, fiocchini in lana e cuoricini rossi di betulla impreziositi da piccole, lucide perle rosse.





Il fusto è costituito da cilindri di legno grezzo che ho fermato a dei secchielli di latta che ho riempito con lana cardata color panna per simulare la neve.
Ho poi rifinito ciascun secchiello con nastri e decorazioni in tinta con ciascun alberello..




Dopo questa veloce incursione, me ne devo andare perchè domani sarò abbastanza lontano da casa e dovrò svegliarmi presto.
Spero i miei alberelli vi siano piaciuti e con questo vi saluto.. solo per il momento però, perchè tra breve i miei giri caleranno di intensità, anche se i fine settimana sarò impegnata a decorare nei negozi, ed allora potrò interamente dedicarmi a voi ed al Natale.
Ciao a tutte!

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...