SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




mercoledì 6 giugno 2012

L'inizio di tutto .....

 

" ... io non posso più restare con le mani nelle mani,  tante cose devo fare prima che venga domani ...."

                                         da Margherita di Riccardo Cocciante


Non mi sembra vero ma finalmente ce l'ho fatta ad inaugurare questo mio blog !!! Innanzi tutto, un caldo benvenuto a tutti coloro che hanno deciso di visitarlo. Come vedete ho scelto le parole della canzone di Cocciante per iniziare questa mia avventura, perchè mi sembra che riassumano perfettamente quello che è il mio modo di essere, la mia passione. Fin da bambina ho sempre saputo che l'arte e comunque tutto quello che è creatività facevano parte di me. Ecco allora che ho iniziato con disegni a matita, a carboncino e pittura ad olio a fare quadri e partecipare a concorsi e mostre. Successivamente mi sono dedicata alla pittura sulla stoffa dipingendo abitini ed accessori per neonati. Da anni mi dedico alla creazione di oggetti sia per la casa che per l'abbigliamento.. insomma le mie giornate dovrebbero essere di almeno 48 ore per soddisfare la mia voglia di creatività.  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...