SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




martedì 13 maggio 2014

Targhettine per la mamma

 

Finalmente ce l'ho fattaaaa !!!!!

 

Da giorni e giorni sto combattendo contro un'intrusione

nel mio blog.

Pensate che colpo quando una mattina, acceso il pc e aperto il mio 

blog, vedo la schermata iniziale per circa 5 secondi 

dopodichè l'immagine a me nota viene sostituita dalla home page

di un sito a me sconosciuto, tale Adelebox.

Un incubo !!

Non mi permetteva più di entrare nel blog e 

da qualsiasi computer cercassi di inserirmi,

il risultato era sempre lo stesso.

Dopo infiniti tentativi di cancellarlo come cookie, 

tentativi ovviamente inutili,

la mia dolce metà ha provato ad eliminarlo con gli antivirus e ...

macchè ... nulla.. 

sempre lì.

Dire che la cosa iniziava a diventare irritante era poco, anche perchè

il  solo pensiero di aver perso tutte queste pagine in un attimo e

non poter fare nulla per impedirlo mi faceva davvero infuriare.

Alla fine, quando ormai tutto sembrava perduto e 

vagavo a casaccio per la rete,

ritrovo "Appunti per blogger", blog del mitico Fabrizio Castelli,

i cui consigli mi hanno sempre aiutato tantissimo col mio blog.

Grazie al suo suggerimento e con un po' di pazienza, ho eliminato il gadget 

in cui era stato inserito il reindirizzamento automatico,

 il giochetto ha funzionato ed eccomi qua !! 


Ovviamente sono arrivata tardi per mostrarvi le cose di Pasqua

per cui, sebbene ormai passata anche questa,

vi faccio vedere dellc targhettine realizzate per la festa della mamma ...

 

 

 

 

Sono semplici e di facile realizzazione ..

 

 

 

 

Tagliate dei rettangoli in legno o cartone spesso, della misura che preferite e dipingeteli con acrilici.

Una volta asciutti, scrivete il messaggio: 

io l'ho fatto direttamente col pennello, ma se non ve la sentite potete usare 

una matita che ripasserete con un pennarello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 Rifinite con fiorellini, nastri e tutto quello che ritenete

opportuno inserire.

Infine passate una vernice protettiva; 

la mia preferita è satinata e all'acqua.

Ovviamente queste targhette possono andare bene per qualsiasi occasione,

 basta cambiare messaggio e look.

 

Con questo auguro buona notte a tutte voi

e sappiate che sono molto contenta di essere tornata!

 

 

Vi ricordo il blog di Fabrizio Castelli

 fabriziocastelli.blogspot.it 

 

 



l

 

9 commenti:

  1. ciao Grazia!che bello sentirti...sono contenta che il problema col blog si sia risolto....sei tornata con delle targhette bellissime....come sempre ci porti un sacco di belle idee!
    grazie per spiegazioni...proverò a farle!
    ti mando un bacione a presto simona:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...