SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




mercoledì 28 novembre 2012

Santa, Snow man e Gingerina

Eilà gente come va?
Sono finalmente riuscita a ritagliare un po' di tempo per mostrarvi degli addobbi natalizi per l'albero che ho recentemente realizzato per un negozio e per delle amiche.



Qui li potete vedere tutti insieme appassionatamente...
Vi presento quindi:  Babbo Natale, Snow man e una Gingerina.












Le sagome sono in legno che ho ritagliato e limato io stessa. Con la tecnica del country painting (di cui sto facendo un uso del tutto personale visto che sono un'autodidatta) le ho dipinte sia davanti che dietro. Proprio sul retro le ho personalizzate con un ben augurale "Merry X'Mas 2012".
Per poterlo appendere all'albero o ad una finestra, ho utilizzato un filo metallico che ho sagomato e decorato con un fiocco di rafia naturale.
Mi sembrano simpatici, nonostante le foto orrende e spero che anche voi li apprezziate.

Presto inserirò una finestra che chiamerò "Materiali" , dove potrete trovare queste sagome grezze, pronte per essere decorate da voi stesse per i vostri pensierini di Natale.
Ed appena avrò un attimo di tempo in più, ne inserirò anche una con i Pattern dove troverete le spiegazioni su come realizzare questi tre amici.

A presto dunque!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...