SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




mercoledì 13 febbraio 2013

Ed ecco la mia prima Tilda

      C'è voluto un bel po' di tempo ma finalmente ha visto la luce la mia prima Tilda !!
Devo dire che sono abbastanza contenta del risultato, anche in considerazione del fatto che non avevo pattern o modelli.
Infatti "Lei" è frutto di continue sbirciatine su internet (pensavate che questa assenza dal web fosse frutto del dolce far niente, ehh?!.. e invece no!), di tentativi , prove ed ancora prove.

Oddio... non è che sia priva di imperfezioni e le Tilda's lovers sicuramente grideranno "ORRORE" nel vederla.
Sono dispiaciuta che non risponda esattamente ai canoni della sua più famosa cugina (sorella mi pare un paragone eccessivo ), ma proprio così la volevo (dicono tutti così..).
Pur prendendone spunto, non vuole, nè deve essere una copia della Tilda, ma una ragazza con una sua personalità ed un suo essere imperfetta ed in futuro,con molta probabilità, anche un nome tutto suo.

Come primo cambiamento (ma potrebbe anche trattarsi della scoperta "dell'acqua calda", per quanto ne so..), le ho fatto la bocca e gli occhi in lana.
Parlo di cambiamento perchè dalle mie ricerche internettiane mi pare che siano fatti utilizzando pennarelli per stoffa.
Non escludo, però, di effettuare altre modifiche in futuro.. ci penserò.










Come potete vedere ho deciso di farle indossare un vestito adatto alla stagione invernale e le ho fatto questo maglioncino senape la cui realizzazione mi ha impegnato molto più di tutto il resto.






Avrete sicuramente notato una strana postura delle braccia,.. bene vi garantisco che dal vivo non hanno questo aspetto ad "anfora".
Il disastro è dovuto al viaggio che la signorina ha fatto all'interno del mio zainetto per tutto il pomeriggio.
Quando l'ho tolta dalla borsa per fare le foto, mi sono accorta che le braccia avevano una posa alquanto innaturale... quando si dice "aver preso una brutta piega.."
Comunque, dopo 2 giorni passati imbalsamata dentro una fascia stretta, ha ripreso un aspetto più consono al suo essere femminile.






Purtroppo per il momento le scarpe sono in stand-by per 2 motivi:
primo perchè non so come farle.. già è stato durissimo cucire e rigirare le gambe che non oso pensare come può essere farle.. così piccine...;
secondo perchè non ho ancora un modello che mi attira... magari su zalando...


Buona serata !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...