SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




venerdì 22 marzo 2013

Uccellini in jeans

Si dice che una rondine non fa primavera ed in effetti ... non solo le rondini non sono ancora arrivate, ma anche la primavera al momento è latitante.

Non è che la cosa mi intristisca visto che la mia stagione preferita è l'inverno e solo al terzo posto della mia personale classifica colloco la tanto bramata primavera (tanto per la cronaca al secondo posto metto l'autunno e all'ultimo la torrida estate). 

Comunque apprezzo le prime giornate tiepide, il risveglio della natura (..nonostante il polline..) ed i colori di cui si riveste il mondo.

Ecco allora che dopo un'infinità di tentativi, non molto esaltanti a dire il vero, sono riuscita a dare vita ad un paio di uccellini in tessuto di jeans per vedere di incoraggiare la stagione a fare capolino... 

 




    Questo uccellino è anche un portachiavi ..



.. mentre questo altro sarà un puntaspilli se non gli troverò un'altra collocazione un po' più fantasiosa...



Prima di lasciarvi volevo festeggiare l'arrivo della terza amica che ha deciso di seguire il mio blog.

Grazie Stefania.. sei sempre un'amica con la A maiuscola!

A presto !



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...