SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




domenica 7 aprile 2013

Ancora qualche uova

Ebbene sì ...

sarà a causa di questo rialzo termico ad intermittenza, ... sarà a causa dell'umidità insistente, fatto sta che mi sono beccata un raffreddore megagalattico che prima di tutto mi ha fatto passare 2 notti insonni e poi mi ha indebolito tanto che sono stata assalita da un virus allo stomaco.

Ovviamente trattasi di una diagnosi fai-da-me visto che, come sempre accade, i virus attaccano di venerdì sera, quando ormai non c'è più un dottore a disposizione nel raggio di km.

E quando lunedì mattina, dopo decine di tentativi, potrò mettermi in contatto con lui (il dottore), i dolori lancinanti allo stomaco saranno passati, o quasi, e lui mi dirà che non dovrò prendere niente perchè trattasi di un virus stagionale. 

Ad ogni modo, per fortuna, grazie al suggerimento di una mia cliente, ho potuto trovare un rimedio agli spasmi: un bel bicchiere di latte freddo ogni 2 ore circa, fa sparire immediatamente ogni malessere.

L'inconveniente è che, per uscire, mi devo portare una bottiglietta di latte in borsa, come i bimbi piccoli...

Va bene, passerà.. nel frattempo vi faccio vedere altre uova che ho realizzato ma che non ho potuto postare per i motivi sopra citati.


E per finire vi voglio mostrare un simpatico modo per "offrirle" ad amici e parenti ....






Per oggi è tutto.

Me ne vado a letto con la mia ormai fedele bottiglietta di latte ..

A domani con altri progetti.

Buonanotte !!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...