SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




domenica 5 maggio 2013

Portachiavi legno car

 

Visto che i portachiavi di legno vi sono piaciuti,

ne ho fatti altri con un altro soggetto.

Ho pensato che per le chiavi dell'auto potevano essere carini ed ecco che ne ho realizzati alcuni...


Sono leggeri. semplici, 3D, ... ideali per non appesantire le 

nostre borse !

Non so come sono le vostre, ma le mie sembrano sempre dei piombi ..

eppure non ci tengo mai tante cose.. giusto il necessario .. (.. mah..)







Per inserire un tocco in più, ho aggiunto una piccola tag di stoffa

con ogni lato stampato nel colore di base di ciascun portachiave.

Su un lato ho stampato una mano che vuole

simboleggiare l'hand made,

sull'altro un cuore che indica la passione con cui creo ogni cosa.

Visto poi che non ho trovato degli stampini come volevo, me li sono inventati in un pomeriggio piovoso.


Eccoci alla fine di questo post.

Purtroppo non so quando potrò rimettermi davanti al pc perchè avrò una settimana abbasanza intensa che mi vedrà fuori casa:

prima un paio di giorni per l'apertura di un nuovo punto vendita in quel di Viareggio (di sicuro pioverà..),

poi una capatina alla nuova attività di famiglia e, per finire, fine settimana  a decorare in alcuni negozi per l'imminente festa della mamma.

A proposito.. se oggi siete passati dal centro commerciale di Livorno ed avete visto una pazzerella seduta ad un tavolino all'entrata di un negozio Thun, circondata

da colori e pennelli... beh ..vuol dire che mi avete visto ..

e stessa cosa accadrà domani pomeriggio al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto !

Per cui, se così fosse, non esitate a presentarvi ! Mi farà veramente piacere !

A prestooooo !!!





2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...