SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




venerdì 18 ottobre 2013

Targhe di benvenuto ( parte 1)

 


Allora ...

 

hai da cambiare gestore telefonico ?????

 

........... NON TE L'AUGURA' !!!!!!!

(come dice un mio amico lucchese) 

 

Si è trattata di un'odissea ...

dalla fine di settembre senza internet e col telefono di casa che 

riceveva soltanto ...

 meglio non pensarci più e concentrarci su altro.

 

Cosa avete fatto di bello durante la mia assenza forzata?

Verrò a sbirciare i vostri lavori e chissà se

ci saranno anche anteprime natalizie ... non vedo l'ora !!  

 

Per quel che mi riguarda ho passato il tempo lavoricchiando 

(parlo del lavoro "serio")

e divertendomi come una matta a creare delle targhette di benvenuto

che avevo già in mente da diverso tempo e che, 

grazie alla richiesta di Alessandra,

ho finalmente realizzato.

Per il momento ve ne mostrerò un paio, giusto per 

saggiare il terreno, visto che ho cercato di realizzare delle targhette un

po' diverse dal solito country painting o decoupage.

Volevo sviluppare un tema ben preciso:

un caldo benvenuto in un'atmosfera di montagna ...

 

 

 

Le casette ( stile hobbit ) sono state realizzate tagliando a fette 

dei rami di faggio, 

mentre le tegole sono ricavate da quadratini 

di corteccia di betulla



i


Gli alberi sono stati da me tagliati, levigati e

"dipinti a fuoco"

 

 




 La seconda è molto .....

...... boschiva  ....



 


Anche per questa i materiali utilizzati sono gli stessi 

e sempre moooolto naturali.

 





Eccoci arrivati alla fine di questo 

luuuunghisssssimooooo

post e spero vivamente che queste prime due "welcome signs"

vi siano piaciute, 

in particolar modo ad Alessandra

che ne cercava una sullo stile "country di montagna".

 

Ma non mancate di seguire il prossimo post dove mi mostrerò 

le altre due che hanno richiesto un po' più di lavoro ...


Un bacio !!!!!!!!




6 commenti:

  1. Deliziose... e assolutamente in tema con la stagione... Grazie di essere passata da me e per i tuoi gentili complimenti... Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissime! Bentornata in rete!

    RispondiElimina
  3. hai fatto dei lavori troppo belli!!!!mi piacciono da morire sono troppo originali! come va tutto bene?
    una abbraccio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo.......GRAZIE 1000 per gli auguri:)))))))

      Elimina
  4. le tue targhe sono uno spettacolo! Bravissima davvero.
    ciao Lisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...