SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




venerdì 20 dicembre 2013

Piastrella e porta sale



Mamma mia ..

il Natale si avvicina a passi da gigante!

Manca ormai pochissimo e come al solito...il tempo stringe!!!!

 

Ultime corse alla ricerca affannosa di un regalo utile, particolare e di costo contenuto.

Code interminabili alle casse del supermercato alle quali arrivi dopo almeno 1 ora e mezza di corse tra gli scaffali, driblando carrelli, cestini su ruote, persone che discutono amichevolmente in mezzo al corridoio occupando tutto lo spazio disponibile.

 Ovviamente appena metti tutto in macchina, ti accorgi di esserti dimenticata L'INGREDIENTE, 

la base di tutto il pranzo di Natale e non hai neppure il tempo di pensare "entro o non entro?" che subito 2 macchine si contendono il parcheggio che ancora non hai liberato...

Ma che fine ha fatto il Natale rilassante dei filmini che a me

piacciono tanto e che per ora ci danno col contagocce?

 

Ma veniamo a noi..

in attesa di sistemare le foto degli ultimi lavori che 

mi sono stati commissionati in questi giorni,

vi mostro quello che ho realizzato per conto di alcune amiche ..

 


Questa è una mattonella in legno che ho dipinto con la tecnica del

country painting by me ( come vi ho già detto tempo addietro,non

ho seguito corsi quindi è una versione particolare..).

Infine ho personalizzato il tutto inserendo gli auguri ed il nome della persona che la riceverà.

 

 

 

 

Il secondo oggetto è un must della tradizione americana

del country painting:

la scatola porta sale e comunque porta tutto (dalla cancelleria alla bigiotteria..)

 

 

 

Visto che mi è stato detto che la persona che la riceverà è entrata da poco in casa nuova e poichè il porta sale ricorda molto la forma di una casetta,

ho pensato di unire le due cose per rendere più significativo il regalo che Veronica farà all'amica..





 

Benissimo..

dopo questo veloce post, me ne ritorno a cercare qualche regaluccio

visto che sabato pomeriggio sarò a decorare nel negozio 

"La bomboniera" di Montale (Pt)

e domenica pomeriggio, ultima data per il 2013, a decorare nel negozio

"Romystar" di Oste di Montemurlo (Po)

e quindi, come dicevo prima...

IL TEMPO STRINGE ....

 

Ahhh... devo anche terminare delle ghirlande che mi sono state commissionate 

per questo Natale e che vi posterò il prima possibile..

Via via... vado sennò per Natale sono sempre qui!

 

Un bacione ...

 

 

  






3 commenti:

  1. ma quanto, quanto sono belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppooooo!!!!complimenti sono stupende!!!buone feste....ti abbraccio simona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...