SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




giovedì 16 ottobre 2014

Targa con staccionata autunnale




Questo autunno stenta a partire.

 

Da noi il tempo è uggioso e nuvoloso ...

ma non quelle belle nuvole che corrono nel cielo 

spinte da un vento che inizia ad essere molto più che frescolino ...

Queste nuvole sono frutto di un'umidità stratosferica

che taglia il respiro e rende l'aria pesantissima e caldissima.

Speriamo che presto la stagione riprenda

il suo corso regolare e termini una volta per tutte

la pazzia metereologica iniziata già questa estate.


In attesa che ciò avvenga,

vi mostro l'altra "targhetta" di benvenuto in stile autunnale ....

 

 

 

 

Anche questa è realizzata con materiali assolutamente riciclati:

dalle stoffe al legno recuperato da una cassetta per la frutta.





 

 

 

 

 

 

 

Ho poi pensato di realizzare la struttura in modo tale che non

possa essere soltanto appesa, ma anche appoggiata proprio come un

comune soprammobile.





Bene ... non mi resta che salutarvi

ed augurare una buona e serena nottata a tutte.

CIAO !


2 commenti:

  1. Grazia!!!ma quanto è bella!adoro queste composizioni autunnali..poi tu sei bravissima!
    buon we ...ti abbraccio a presto simona:)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo !...mi piace molto il tuo stile, complimenti
    Gio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...