SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




giovedì 12 ottobre 2017

E' tempo d'Autunno ...


Ci siamo ...

Il cielo è pieno di nuvole ...

enormi, soffici sbuffi simili a panna montata

fuggono veloci inseguiti da minacciosi cumuli grigi

che promettono acqua.

La luce ormai arretra sempre di più lasciando spazio al buio

e l'aria si fa di giorno in giorno più frizzante.

Ad un tratto, nel bosco vestito di mille colori, 

un vento improvviso alza con forza una moltitudine di foglie variopinte.

 

E' il segnale !!

L'Autunno è arrivato !!

 

 

 

Presto ... non c'è tempo da perdere ...

correte piccole creature!

Cercate immediatamente un riparo se durante l'estate avete preferito oziare!  

 

 

 

 

 

Le provviste ormai sono ben sistemate ..

Non resta che preparare un giaciglio morbido e caldo

che vi protegga nei prossimi mesi ..

 

 

 






 

Orsù ... 

Tutto è pronto per il grande sonno ...

-------------

 

 

Con questo post partecipo al linky  party di Silvia del blog Inartesy

https://inartesy.blogspot.it/2017/09/link-party-giveaway-3-compleanno-blog.html


   

12 commenti:

  1. Quante cose meraviglose in questo blog, è un mondo magico.
    Ti faccio davvero tantissimi complimenti!!!
    Felice autunno.
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris, auguro un bellissimo autunno anche a te

      Elimina
  2. Complimenti per i tuoi lavori sei brava e fantasiosa. In comune abbiamo Enia e Tolkien ma anche la manualità solo che io vado a cicli e solo se ne ho voglia. Come avrai capito il mio blog è multitema incluso gastronomia ed i mio lavori artistici. Benvenuta da me. Non sarò sempre presente ma ci sentiamo. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccipare Edvige,anc'io ho momenti di pausa più o meno lunghi. Il tuo blog è molto vario ed interessantissimo. Grazie per essere passata e per le tue parole. Un abbraccio

      Elimina
  3. Che cose meravigliose che fai... hai una manualità straordinaria!

    RispondiElimina
  4. E' meraviglioso, bravissima!!! Tutto perfetto nei minimi particolari, tutto che richiama la meravigliosa stagione autunnale!
    Grazie per aver partecipato al mio Giveaway! Il numero assegnato a te è il n 11.
    Il 22 torna sul Blog per scoprire se hai vinto!
    Ti prego di linkare il banner a questo indirizzo https://inartesy.blogspot.it/2017/09/link-party-giveaway-3-compleanno-blog.html
    Un bacione
    Sy ❤del Blog Inartesy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, ho fatto un pasticcio inserendo il tuo banner. Ora dovrebbe andare. Grazie per le tue parole,è un vero piacere partecipare al tuo giveaway!Un abbraccio

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie Gio,le tue parole mi hanno fatto un gran piacere. Un bacio
      Grazia

      Elimina
  6. Ciao e grazie per aver lasciato un commento al mio post. Scusa il ritardo con cui ricambio ma è un periodo veramente pieno per me è sto trascurando il blog.
    Un abbraccio e complimenti per le belle cose che fai
    Sara

    RispondiElimina
  7. Bellissimo
    Tutt`oggi un mondo fantastico questo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...