SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




lunedì 17 dicembre 2012

Candele dipinte

Ebbene, oggi voglio mostrarvi alcune delle candele che mi diletto a dipingere.
Ho tratto ispirazione da quelle che si possono trovare ai mercatini di Natale dell'alto Adige. Durante una riunione della ditta per cui lavoro che ha sede a Bolzano, mi aggiravo per i banchi del mercatino e vedendole esposte, mi sono chiesta se per me fosse stato possibile cercare di dipingere candele grezze.
E dopo un po' di tempo ho preso i pennelli in mano ed ho realizzato questo...










Tutto sommato non si è trattato di un'impresa così complicata.. la parte più noiosa si è rivelata in assoluto l'attaccare i glitter 1 per 1 con colla e stecchino da denti.... una pallaaa !!!!!


Ahh! Per chi me lo ha chiesto, non ho ancora terminato di decorare casa anche se sono ormai ad un buon punto e rimangono da definire solo alcuni particolari. Lo so, quest'anno sono terribilmente in ritardo, ma ci si è messa di mezzo l'influenza che mi ha messo KO per quasi 1 settimana... Vi prometto però qualche foto dei miei alberi...

Ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...