SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




lunedì 31 dicembre 2012

Buon Natale, Merry Christmas, Joyeux Noel, God Jul, Frohe Weihnachten, Feliz Navidad

Avendo per errore cancellato il post di Natale, mi affretto a ripubblicarlo,

Tanti auguri di un Felice Natale a tutti quanti!
L'atmosfera di questi giorni è quella che aspetto per 1 anno e per quel che mi riguarda, dal 26 dicembre io inizierò il mio personale conto alla rovescia che durerà esattamente ... 1 anno.
Bè.. a beneficio di tutti coloro che mi chiedono come ho addobbato casa, vi mostrerò i 2 alberi principali.
Uno si trova in salotto ed è nei toni più freddi, tipici del Nord.






L'altro è nella stanza che più mi piace e dove trovo ispirazione per i miei lavoretti ed è realizzato nei colori più classici, più country...













TANTI AUGURI !!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...