SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




giovedì 21 giugno 2012

E' arrivato un angelo


Come promesso eccomi qua, ancora un po' frastornata per il caldo e le ansie materne, ma con la voglia di guardare oltre.

Bene, alla fine della scorsa settimana, è nata Irene, la seconda bambina di un nostro cugino. Per ora l'abbiamo vista solo in fotografia ma è un fagottino tenerissimo ed il padre ci ha detto che è anche buonissima: mangia e dorme ! Che meraviglia !

Pensando di andare a far loro visita per conoscere la piccola, ho pensato di realizzare un angelo custode tutto per Irene, ma poi mi sono ricordata della gelosia tra fratelli e, visto che la neonata ha una vispa sorellina di 4 anni, ho deciso che gli angeli saranno 2.

Ecco quindi che in poco più di 1 giorno, sono arrivati nel mio giardino questi 2 angeli custodi...





... uno per ciascuna bimba ...  quello di Irene, un pò più basso e con le code...

 




.... e quello di Alessia, più grande e con lunghe trecce..




Entrambe stringono in mano una targhettina di legno con cuoricini e con il nome delle loro protette.





Gli abitini sono in cotone ed organza, arricchiti da tante perline colorate in tinte pastello. I  fiocchi ai capelli sono in raso a pois, mentre le piccole ali sono in velo ed organza (sembra di stare a Pitti bimbo!) ...







Vi sono piaciuti questi angeli ? Io mi sono molto divertita a farli e spero che saranno un pensiero gradito.

Nel caos emotivo di questi giorni, mi sono però dimenticata di esultare per il  "PRIMO MIO AMICO" iscritto.....

                                   ...... GRAZIEEE  !!!!

 ...Ad essere sincera so che si tratta di mio marito .. dopo avergli rotto le scatole per giorni piagnucolandogli in continuazione " ..non ho nessun amico sul blog..." si è deciso e si è iscritto.  Bè.. anche questo è amore... grazie ancora mia cara dolce metà, ora aspetto di avere qualche altra amicizia meno "familiare".

Buona giornata a tutti !!!   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...