SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI, VUOI CONOSCERNE I PREZZI, DESIDERI DELLE PERSONALIZZAZIONI O SEMPLICEMENTE VUOI DELLE INFORMAZIONI, SCRIVIMI A




griset@email.it




SARA' MIA PREMURA RISPONDERTI IL PRIMA POSSIBILE



UN GRAZIE DI CUORE




venerdì 29 marzo 2013

Buona Pasqua !

 

Ebbene sì ... è arrivata anche la Pasqua..

Vi faccio in anticipo i miei auguri perchè in questi giorni sono fuori per lavoro e non ho molte possibilità di stare al computer.

Giusto ora sono riuscita a trovare una connessione e quindi posso finalmente inviare a tutte voi i miei più cari auguri per una serena Pasqua.

Ed a proposito di Pasqua, voglio farvi vedere un lavoretto che ho realizzato in questi giorni (più le notti a dire il vero)  e da regalare a delle mie amiche, a suocera e mamma.

 

  

Trattasi di gusci di uova vere "vestite" con una tela tessuta a mano niente meno che a fine ottocento dai bis-bis nonni materni e dimenticata sul fondo di una baule anche lui datato.

 


Ovviamente i gusci svuotati, sono state da me induriti ricoprendoli di carta assorbente e colla (come si fa per la carta-pesta), ma si possono tranquillamente utilizzare le uova di polistirolo che si trovano in commercio.



Ciascun uovo è stato poi impreziosito con perle, trine, nastri, pizzi e tutto ciò che ho trovato nelle mie scatole delle cianfrusaglie.




Spero siano state di vostro gradimento e credetemi quando vi dico che sono di grande effetto pur essendo molto semplici e veloci da realizzare.

Si possono poi utilizzare in più modi, sia come decorazioni per l'albero di Pasqua che per arricchire un uovo di cioccolata o una colomba da regalare.

BUONA PASQUA ! 






  

2 commenti:

  1. Il tuo angoletto è proprio bello e sereno. Ti ho conosciuta per caso ma sono rimasta colpita dai tuoi lavori. Ti seguirò con piacere.
    Francy
    http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. grazie mille!! sei stata molto carina. Anch'io non ti conoscevo ma sono subito venuta a sbirciare il tuo mondo e mi è davvero piaciuto molto, tanto che ti seguirò assiduamente.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...